Overview

Siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER con esperienza di coordinamento di progetti di sviluppo di nuove apparecchiature elettromedicali, con ottima conoscenza della lingua inglese e disposto a lavorare full-time in una startup (disponibilità di attuare un piano di stock-option).
Con l’aiuto di un ingegnere elettronico junior, la figura avrà la responsabilità di curare l’evoluzione del Neuron Guard Kit da prototipo testato in fase pre-clinica (laboratorio) a dispositivo medico utilizzabile in ambito clinico.

In particolare, si occuperà di:
• supervisionare gli aspetti tecnici del progetto
• coordinare i partner tecnologici per lo sviluppo della componentistica dedicata
• supervisionare e coordinare gli aspetti regolatori del progetto

Oltre alle competenze nell’ambito dell’ingegneria elettronica, è INDISPENSABILE l’esperienza di Project Management in aziende operanti in contesti fortemente normati (e.g. biomedicale).

La sede di lavoro (principale ma non esclusiva) sarà Modena.

email di contatto: [email protected] – Oggetto: Candidatura Project Manager

About Neuron Guard

Neuron Guard è una startup innovativa di base a Modena che sta sviluppando un sistema di protezione cerebrale per il trattamento precoce di ictus, arresto cardiaco e trauma cranico grave, già sul luogo dell'evento.

La nostra soluzione si basa sul principio neuro-protettivo dell'ipotermia, ovvero riduzione della temperatura cerebrale al di sotto dei 37°C per ridurre l'incidenza dei danni cerebrali. Il kit completo si compone di un collare refrigerante (mono-paziente) e di un'unità di controllo esterna (multi-uso).

La nostra UVP è trattamento precoce sul luogo dell'evento, mentre la nostra vision è installare un Neuron Guard Kit in tutti i luoghi pubblici, così come il Defibrillatore Automatico Esterno (DAE).