Overview

In rapida crescita, Kiwi Local è attiva nel settore del Social Networking e CRM di prossimità B2B (tramite il servizio Kiwi Together). Il team è attualmente alla ricerca di Sviluppatori Junior e Senior che si uniscano al team R&D della società. In particolare:
- Head of Server & Web Technologies
- iOS Developer (Full Time & Internship)

Sono richieste per le tre posizioni:
- Ottima padronanza di Java;
- Conoscenza di Git ed Eclipse;
- Familiarità con il mercato delle Applicazioni Mobile;
- Forte attitudine imprenditoriale e flessibilità da Start-up;
- Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o Matematica (saranno valutate anche candidature da altre lauree scientifiche);
- Track Record di Progetti Informatici realizzati personalmente (per lavoro, per l’università, o per passione).

Sono anche gradite competenze in:
- Web Project Management;
- Sviluppo Web e Web Mobile;
- PostgreSQL;
- Sviluppo e manutenzione server di chat;
- Programmazione server (Spring, J2EE, etc);
- Testing (unit testing, mock, etc);
- Design (base);
- Protocolli di rete (TCP, XMPP);
- Protocolli di sicurezza;
- Programmazione concorrente.

Kiwi srl valuterà con interesse anche altre candidature ricevute da profili interessanti con set di competenze diversi (Web Developers, Android & iOs Developers).
Passione per la tecnologia, spirito imprenditoriale e capacità di lavorare in un team, voglia di innovare e flessibilità da Start-upper sono le parole chiavi che guidano tutte le nostre attività. Se credi di avere non sei una persona che si accontenta e se non sogni un lavoro statico dove “timbrare il cartellino”, saremo felici di averti nel team.
Lavorare in Kiwi è un’esperienza lavorativa che garantisce formazione e sviluppo professionale in un ambiente giovane, veloce e dinamico. Kiwi è un ambiente in cui l’età non conta ed il merito e le competenze vincono sulla anzianità.

About Kiwi Local

Kiwi è una giovane azienda Italiana attiva nello sviluppo di piattaforme Social di geo-localizzazione e nata come Spin-Off tecnologico della Scuola Sant’Anna di Pisa.
Dopo aver raccolto 400.000$ da investitori ed imprenditori digitali, e dopo le numerose citazioni mediatiche (Sole 24 ore, La7, Corriere Innovazione, Repubblica, Radio24, Cernobbio, Premio Nazionale Innovazione etc.), l’obiettivo di Kiwi Local è rivoluzionare il modo in cui comunità di Interesse interagiscono a livello locale grazie all’utilizzo di tecnologie mobile.