Startup Italia Jobs è la prima piattaforma in Italia che mette in comunicazione domanda e offerta di lavoro in ambito startup e innovazione. Nasce dall’idea e dalla passione per questo mondo di due ragazzi: Marco Melluso, web developer e web designer freelance e Giuseppe Colucci, startupper, giornalista, blogger e Community Manager di Startup Safary e Tash.io.

Startup Italia Jobs è oggi il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda lavoro e startup.

Come funziona?

Su Startup Italia Jobs, giovani aziende italiane e non (ma alla ricerca di talenti italiani) possono caricare gratuitamente le proprie offerte di lavoro e renderle visibili al pubblico e a potenziali candidati. Questi ultimi possono, poi, utilizzare il sistema di candidature interno a Startup Italia Jobs per rispondere alle offerte.

Dall’altro lato, professionisti, sviluppatori, neo-laureati alla ricerca di un lavoro o semplicemente interessati a conoscere le offerte adatte alle proprie professionalità, possono creare un profilo, inserendo il proprio CV, una lettera di presentazione e un’autovalutazione sulle proprie abilità e lasciare che il nostro sistema li metta in contatto con aziende alla ricerca di un profilo come il loro.