JoungPadawan Python Software Engineer
PolicyBrain - Milano
PolicyBrain cerca un python Junior software engineer a Milano da aggiungere al suo team. Lavoriamo con uno stack molto ampio di tecnologie: natural language processing, named entity recognition, crawling/scraping, machine learning, graph databases etc.. Come junior software engineer avrai l’opportunità di imparare ad utilizzare tutte queste interessanti tecnologie aiutando e seguendo il resto del team dai tasks più semplici a quelli più complessi.
Molto apprezzata un po’ di exposure iniziale ad (Angular JS/CSS3/Django/PgSql).
La posizione è intesa per un livello junior. Se hai molta esperienza in questi ambiti applica per il nostro opening a livello mid-senior (https://startupitaliajobs.com/2014/01/10/developer/jedi-software-engineer-python/)!
PolicyBrain si occupa di analisi di dati politici ed opera grazie ad un'operazione di Corporate Venture Capital da parte di CattaneoZanetto & Co., la più grande lobbying firm in Italia per revenues. La nostra mission è quella di creare prodotti intelligenti per rendere trasparente ed efficace il processo di monitoring delle istituzioni politiche Italiane ed Europee.
Un ambiente dinamico, uno stipendio generoso, un'esperienza affascinante e la possibilità di lavorare per clienti internazionali (principalmente multinazionali). Abbiamo un focus estremo sullo sviluppo del prodotto, non siamo un'azienda di consulenza e i nostri sviluppatori non si occuperanno mai di Marketing, Sales e Biz Dev (a meno che non ne abbiano proprio voglia).Perks included: dell xps 13'', telefono aziendale, buoni pasto.