Mobile IOS developer – Co-Founder
Playr - Roma
Cerchiamo uno sviluppatore principalmente per iOS che sia interessato a portare avanti come co-founder il progetto di sviluppo di un’app di musica e social networking. Come co-founder sarà responsabile della parte tecnica e dovrà coordinare il team di sviluppo. L’app ha bisogno di un server e di un website. Quindi , oltre allo sviluppo su piattaforme mobile, il progetto necessita delle seguenti competenze: programmazione di frontend (web developer) e programmazione backend. Il candidato ideale dovrebbe avere come seconda competenza, una delle due di modo da poter avere maggiore controllo sul progetto, almeno in una fase iniziale. Al momento siamo nella fase di finanziamento ed è stata gia’ sviluppata una versione alpha.
Musica e social networking sono le due parole chiave che meglio racchiude l’intento di Playr. Playr un'applicazione che permette di condividere in modo cloud la musica preferita all'interno dello stesso appuntamento.
Il progetto ha delle enormi potenzialità di sviluppo poiché si muove all' interno di diversi ambiti tra cui la musica e gli eventi e ha al momento già suscitato l'interesse di diversi investitori sia italiani che stranieri, in particolare per quanto riguarda la promozione.