Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Back-end/Front-end php developers

19.11.13
MYagonism - Pavia

Cerchiamo 3 sviluppatori php backend e 1 frontend per allargare il team di sviluppo ed arrivare il più presto possibile sul mercato.
È preferibile che possiate lavorare a Pavia ma dipende dal grado di autonomia che mostrate. Lo sviluppatore frontend può lavorare da dove gli pare , Ma sarà tenuto d’occhio … :) noi vi vediaaaaamo… 0.0

Offriamo inquadramento regolare contratto a progetto dal 25 nov al 8 febb con vacanze Obbligatorie ;) dal 23 dic all’1 gennaio compreso… Ma cercheremo di venire in contro ad ogni esigenza.
Il pagamento lo concordiamo con voi sulla base degli skills mostrati ma in ogni caso sarà tra i 1000 e i 1200 €/mese NETTI.

Profili tecnici ricercati

Profilo 1 e 2 – Php developer
- PHP: Conoscenza approfondita
- Preferibile esperienza di sviluppo con DRUPAL
- HTML, CSS: Conoscenza approfondita
- JQuery: Opzionale, ma benvenuto, indicare se conosciuto
- Lavorare con le API, soprattutto Fb e Tw: Opzionale, ma benvenuto, indicare se conosciuto
- Preferibile esperienza con GIT

Profilo 3 – Php and social API
- Lavorare con le API e PHP, soprattutto Fb e Tw
- PHP: Conoscenza approfondita
- HTML, CSS: Conoscenza approfondita
- JQuery: Opzionale, ma benvenuto, indicare se conosciuto
- Conoscenza dinamiche CMS
- Indicare se conosciuto DRUPAL
- Preferibile esperienza con GIT

Profilo 4 – Frontend
- HTML, CSS, JQuery: Conoscenza approfondita
- PHP: Conoscenza base, meglio se approfondita
- Conoscenza dinamiche CMS
- Indicare se conosciuto DRUPAL
- Preferibile esperienza con GIT

MYagonism ha sviluppato in 2 anni di ricerca degli algoritmi innovativi per la valutazione del valore dei giocatori per ogni sport. Forniamo app per il tracking in tempo reale delle statistiche e social platform per il big data mining. Abbiamo iniziato dal basket ma copriremo tutti gli sport col tempo.

Chi lavora con noi NON deve essere un rompi palle ma capire che quando è ora della "pausa caffè" o "pausa siga" o qualunque altra fonte di distrazione minima dalla lobotomia in cui ci immergiamo con myagonism, ci si alza, e si spegne il cervello per un poco :). E poi via di nuovo a ribaltare come un calzino ogni input dei grafici o del project manager... Hehe... Bene accette conoscenze musicali di ogni tipo, grado culturale stimolante per discorsi surreali e pieni di similitudini complesse e via dicendo, e costituisce motivo di selezione immediata la pazienza infinita e il grado di sopportazione dello stress creato dal favolosissimo mondo startup. Che sarà pure una figata ma ci si fa un culo quadrato.(PS se avete un modo per misurare la pazienza potremmo parlare di una startup a tal proposito hahah)


Categoria:
Developer
Share on Facebook Tweet This Share on Google Plus Pin This